Fisioterapia Polimedica-Chi siamo

 

  0922 437628

  polimedicafkt@libero.it

 

IL MEGLIO PER I NOSTRI PAZIENTI

Il nostro centro di fisioterapia si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito muscolo-scheletrico, neurologico e viscerale attraverso molteplici interventi terapeutici.

STRUMENTAZIONE INNOVATIVA:

 TECARTERAPIA

 

Il nostro centro di Fisoterapia è dotato della tecnologia Human Tecar che ha segnato una svolta fondamentale nel mondo della fisioterapia e della riabilitazione. La tecnologia brevettata consiste nell’applicazione di una radiofrequenza specifica ai tessuti affinché, attraverso l’aumento del metabolismo, si arrivi alla guarigione e alla risoluzione delle patologie in tempi eccezionalmente brevi. La tecarterapia, attraverso le reazioni fisiologiche indotte, è la soluzione per la cura e la prevenzione dei disturbi più diffusi a carico del sistema

osteo-mio-articolare

, muscolare ed emo-linfatico.  La tecnologia Human Tecar, attiva e accelera i naturali processi di riparazione accorciando drasticamente i tempi di recupero.

 POLIMEDICA s.r.l

 

Centro di terapia fisica e riabilitazione sito in Favara Viale Aldo Moro 150/152  autorizzato con D.A del 1993 ed è convenzionato con il S.S.N Cod. Reg. 4241

 

Il  centro di fisioterapia si pone come obiettivo di primaria importanza il miglioramento della qualità della vita dei propri pazienti perseguendo livelli di qualità professionale, avvalendosi sempre della continua formazione dei propri professionisti. La struttura con una superficie di circa 350 m² si sviluppa su un unico piano, con ampi spazi dedicati all'accoglienza dei pazienti, alle terapie individuali, agli studi medici, la palestra di riabilitazione e ginnastica medica attrezzata con pannelli di terapia occupazionale, ruota dei lapidari a parete, kinetec spalla, parallele e scale e tanti altri strumentazioni neurologiche, post -traumatiche, post-chirurgiche nonchè di tutte le patologie dell'apparato osteo-mio-articolare dell'età evolutiva.  I pazienti in attesa della terapia possono sostare nella confortevole sala di attesa all'ingresso del centro.

 

+25

anni di esperienza

+20

ambienti

+30

apparecchiature per trattamenti innovativi

+2000

pazienti ogni anno

I NOSTRI PARTNER

Il nostro centro si avvale delle apparecchiature più moderne ed innovative. Siamo in continuo contatto con i nostri partner tecnici  per offrire ai nostri pazienti il massimo della tecnologia in ambito medico e fisioterapeutico.

CHI SIAMO

La struttura con una superficie di circa 350 m² si sviluppa su un unico piano, con ampi spazi dedicati all'accoglienza dei pazienti, alle terapie individuali, agli studi medici, con un ampia palestra di ginnastica medica attrezzata.

MAPPA DEL SITO

  HOME

  CHI SIAMO

  CONTATTI

  MEDIA

  SERVIZI

Copyright 2018 .Design by Davide Montalbano

CONTATTI

Viale Aldo Moro 150-152

92026 Favara (AG)

Email : polimedicafkt@libero.it

Tel: 0922 437628

 

 

Il nostroè dotato della tecnologia che ha segnato una svolta fondamentale nel mondo della fisioterapia e della riabilitazione. La tecnologia brevettata consiste nell’applicazione di una radiofrequenza specifica ai tessuti affinché, attraverso l’aumento del metabolismo, si arrivi alla guarigione e alla risoluzione delle patologie in tempi eccezionalmente brevi. La tecarterapia, attraverso le reazioni fisiologiche indotte, è la soluzione per la cura e la prevenzione dei disturbi più diffusi a carico del sistema , muscolare ed emo-linfatico.  La tecnologia , attiva e accelera i naturali processi di riparazione accorciando drasticamente i tempi di recupero.